wow ragazze! quante risposte, grazie!! Ho visto lo schema del cuscino con il cuore e le calle...piu' o meno dovrebbe intonarsi con i colori dei girasoli...voi che ne dite?
Io infatti avevo capito che daerokiss chiedeva altri schemi per qs ho postato il link ai cuscini portafedi. Lo schema delle mani "alternativo" come cuscino secondo me è fuori discussione, è troppo grande e troppo impegnativo. Io per un cuscino portafedi punterei a qualcosa di più sobrio e leggero.
wow ragazze! quante risposte, grazie!! Ho visto lo schema del cuscino con il cuore e le calle...piu' o meno dovrebbe intonarsi con i colori dei girasoli...voi che ne dite?
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Cara,
io vedo i girasoli allegri ed estivi, mentre vedo le calle, eleganti ed impegnative!
Se il cuscino ti piace nulla ti fermerà dal ricamarlo, ma se devo essere sincera non mi sembra che calle e girasoli abbiano molto da spartire se non il fatto di essere fiori!!!!
Quel cuscino con le calle cmq è anche il mio preferito
chiedi al fiorista, magari un abbinamento tra due fiori così diversi potrebbe rivelarsi una scelta molto originale, sia x la chiesa o il comune sia per il bouquet! Però chiederei ad un esperto...
Puoi sempre cercare dei girasoli piccoli e creare il tuo cuscino portafedi... Magari tanti piccoli girasoli che vanno a creare un cuore!
baci
hai visto come ho modificato io le calle mettendo le rose??? http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post670839
le ho fatte rosse, rosa, blu, avorio. provo ad aggiungere i girasoli???
se sì, quante rose e quanti girasoli?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia sei come l'Etna sempre in eruzione
sei sempre bravissima e con una fantasia molto fantasiosa
a proposito nel metro di puffetti sei riuscita a metterci puffetta? La nostra Margherita a marzo farà 1 anno e mi piacerebbe farglielo magari se ci fai un pensierino grazie mille per il tuo impegno e disponibilità
buona serata a tutte ciao ciao MT
al metro non ci sono più tornata. però appena posso lo faccio! grazie di avermelo ricordato. perché con l'arrivo delle nuove richieste dimentico degli schemi "in cantiere"
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
maria teresa49 (28-10-2013)
grazie natalia per il tuo impegno... vedi tu come puoi inserire i girasoli e le rose...mi fido molto di te e del tuo gusto!! Dedicati anche agli altri prima di me...tranquilla!!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
maria teresa stai assolutamente tranquilla!! Volevo solo dire a Natalia che per me c'è tempo... stai tranquilla, anzi mi fa piacere che la mia discussione ti sia stata utile!! baci
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
maria teresa49 (29-10-2013)
ma le rose devono essere bianche??
Ciao da Natalia
Segnalibri