Stai cercando uno schema con i girasoli e le rose bianche insieme?
Di che colore sarà la tela?
ciao ragazze...finalmente, dopo 10 anni di fidanzamento,nel 2015 mi sposo!!
Sto piano piano organizzando il tutto e il mio addobbo in chiesa sarà con girasoli e rose bianche...mi piacerebbe richiamare quei fiori sul mio cuscino portafedi...chi puo' aiutarmi?
Io mi ero innamorata del Vervaco con le mani, ma ho letto che essendo coperto da copyright, non lo si puo' postare...
Potete aiutarmi??
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
per i fiori non ho ancora trovato nulla, ma l'alternativa a Vervaco sì! che ne dici di questo Áóäüòå ñ÷àñòëèâû!. Îáñóæäåíèå íà LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ L'ho visto ricamato ed è bellissimo
P.S.: lo schema è a pagamento. tutte le info qui " !" - ,
Ultima modifica di Natalia; 23-01-2015 alle 12:49
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
oops. io pensavo che per il cuscino servissero i fiori, e il Vervaco era per il quadretto!
Comunque , sappiate che esiste uno schema x il quadretto che ho pubblicato ed è già "verificato"
Ciao da Natalia
il quadretto è bellissimo!!! se riesci a postare lo schema lo scopiazzo, cosi lo faccio per casa, visto che non credo di conservare il cuscino portafedi come soprammobile...
mi piacerebbe avere rose e girasoli insieme, pero' sono aperta a qualunque proposta! credo che la tela aida sarà bianca...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
sono della stessa opinione di sharon,
come portafedi non ce lo vedo proprio,come quadretto potrebbe essere un'idea,ma dove appenderlo?in camera?
ciao,fiorella
questo quadro non è proprio da appendere. si può mettere sulla mensola/comodino o q.c. del genere.
per lo schema ho chiesto alla ragazze di caricarlo nel blog, che non lo scarica nemmeno a me
Ciao da Natalia
Segnalibri