Ho spostato la tua richiesta in Punto croce dove avrà migliore visibilità
salve ragazze sono katty non mi avete piu sentita perche sono stata impegnata dietro il mio bambino ora che ha nove mesi sto un po piu rilassata e vi chiedo aiuto mio fratello il mese prossimo si sposa volevo regalargli il cuscino portafedi mi piace questo qualcuno ha lo schema?per favore ho un mese di tempo per realizzarlo...grazie in anticipo
Ultima modifica di sharon; 15-08-2015 alle 16:33 Motivo: Sistemato allegato
kattygiordy (15-08-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Katty ,
lo schema lo trovi qui la data te l'ho fatta in due misure vedi tu quella che ti ci piace più ...
Per le misure visto che non me le hai date ho rifatto quelle della foto .... essendo un cuscinetto porta-fedi non deve essere enorme
Per quanto riguarda i colori un consiglio che ti dò ..usa due tonalità di rosso, l'effetto è migliore ( anche sulla foto se guardi bene sono due colori ) poi vedi tu
Spero ti piaccia ..se hai qualche modifica che devi fare chiedi pure
PS.... poi i cuori le fedi la data la sposti come vuoi .....
dimenticavo di dirti ...
al posto di fare due fedi ..ti ho fatto una fede è un brillantino ... se non ti piace fai come la prima fede oro
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri