ah....la sezione da ricamare è formata ai bordi da una greca color verde....vanno bene anche scritte carine con qualche disegno....
molto carino lo strofinaccio con la scritta "asso in cucina..."che ho visto in un album..
salve a tutte!!!!...
devo ricamare uno strofinaccio da cucina, quelli di spugna....le misure sono come altezza 30 quadretti, e lunghezza max all'incirca 200- 220 (ora non ricordo bene)..
avrei pensato di ricamare delle ochette...animali...qualcosa di simpatico...o qualsiasi altro soggetto ma che non sia di Cucina....perchè ne ho già fatti altri...
ho provato a dare un occhiata tra i vari schemi ma molti schemi che mi paicciono sono troppo "alti"...non ci stanno come altezza nel mio strofinaccio...
aspetto vostre idee!!!...
e grazie mille...
a presto!!!!... ERIKA...
Se lo strofinaccio che hai visto con la scritta "Asso in cucina" è questo
trovi lo schema qui Gli schemi di Bigmammy.
Chiedo una cortesia, se possibile evitare di postare di nuovo schemi già presenti sul forum,
ma inserire solo il link alla pagina dove si trova lo schema.
Grazie a tutte per la collaborazione!
monica2 (03-06-2020)
prova a guardare qui, ci sono un sacco di disegnini carini, tipo l'alveare con le api oppure la scritta "due cuori in cucina" http://www.megghy.com/forum/f102/asc...link-7316.html
[SIGPIC][/SIGPIC]
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori
.....grazie!!!!!!!!!!!lo strofinaccio con la scritta "asso in cucina"...era proprio quello!!!...
come si fa a richiedere uno strofinacci conla scritta "oggi cucino io"con qualche disegnino (tipo:cuoco..o pentola come in certi schemi...) però delle dimensioni del mio strofinaccio?'??... quelle in quella sezioni son troppo alte....
grazie 1000!!!!!...
Per gli schemi personalizzati c'è un'apposita sezione Richiesta schemi da realizzare
Occorre fare là la richiesta. Prima di farla però, dovresti leggere il Regolamento
dove troverai tutte le informazioni necessarie.
Segnalibri