Ciao cirri
i Monotematici non è la sezione adatta per richieste come la tua. Provvedo a spostarla nel Punto croce dove avrà più visibilità e più possibilità di avere una risposta.
ciao a tutte ragazze... sono nuovamente a chiedere il vostro aiuto... ho trovato questo bellissimo schema, ma non è molto nitido e non vorrei che stampandolo non riuscirei comunque a realizzarlo.. qualcuno di voi ce l'ha???? confido in una vostra risposta... grazie come sempre... siete fantastiche...
Ultima modifica di Natalia; 05-10-2010 alle 14:04 Motivo: Titolo generico
Ciao!
ma vuoi lo schema uguale? xkè io c'è l'ho un po' + grande e tutti i personaggi si vedono interi fino giù!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ecco qua lo schema che dicevo... (lo schema è nella cartella rar xkè è grande e non riuscivo ad allegarlo, ma se avete problemi ad aprire i rar dividerò lo schema in + parti)
Poi ho anche lo schema , diciamo, d'autore.
Non so se è di qualche rivista Disney, ma io preferirei ricamare quest'ultimo, xkè è molto + elaborato..
è vero che ci sarà da lavorare un po' di + xkè ha il punto scritto, ma il risultato sarà decisamente + bello
Se vi piace questo, posso postare lo schema
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Segnalibri