scusate se rompo allora nn si può rimpicciolirlo almeno di larghezza?mi dite almeno se si o no?grazie
volevo sapere cortesemente se qualcunapoteva ridurmi questo schema vorreifarlo per un porta fedi quadrato ma viene troppo grande cosi circa 30 cm vorrei che venisse di 20 max 23 circa in mezzo devo però farci stare monica alessio e 02-06-2009 grazie
[i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI
ciao allalla, che io sappia non si può rimpicciolire o ingrandire uno schema...nel senso bisogna rifarlo da capo...l'unico consiglio che posso darti è di usare la tela aida 72 a quel modo ti viene sui 20 cm, per il resto l'unica speranza è in qualche maga del pc stitch che lo rifaccia...
è praticamente impossibile rifare uno schema da un altro schema il consiglio che ti ha dato sabrina è ottimo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri