Tranquilla, niente di sbagliato e se anche dovesse capitare, si rimedia non ti preoccupare.
Non hai una foto per caso,di quello che stai cercando?
Buongiorno ragazze
cerco disperatamente uno schema: non sono riuscita a trovarlo qui, perchè non so il nome preciso! Rappresenta 4 figure stilizzate con i nomi delle protagoniste di Piccole Donne...è semplice e molto bello. Qualcuna me lo potrebbe prestare/passare/aiutare a procurarlo?
Grazie se ho sbagliato qualcosa, violato qualche diritto, scritto cose che non potevo pubblicare in questa sezione, me ne scuso fin d'ora...![]()
si tratta di Little Women, di The Primitive Hare
Little Women - The Primitive Hare - Schemi - Primitive Hare, The - Casa Cenina
Oh grazie mille. Non ho capito una cosa di questo forum, vogliate scusarmi ...esiste una lista di autori di cui non è possibile scambiare schemi privatamente e ho controllato, questo non è in elenco. Capisco che non devono essere postati schemi protetti da copyright e sono d'accordo, ma se chiedo a qualcuna che ha lo schema se è così gentile da prestarmelo posso farlo?
se lo schema può essere postato non è necessario chiederlo in prestito, se è nella lista dei vietati occorre acquistarlo
se leggi qui http://www.megghy.com/forum/f38/noti...tml#post309321 forse è più chiaro
Hai detto che non è coperto da copy.. mi sono messa alla ricerca e ho trovato solo questo. Spero sia abbastanza leggibile
Ultima modifica di maria27; 12-10-2013 alle 19:00 Motivo: sistemato allegati
Il mio album è qui
Il mercatino delle ceramiche
Collane, orecchini e bracciali in ceramica
Le mie sciarpe
Seguitemi anche su FaceBook
ciottolinosa (13-10-2013), Elyariete (12-10-2013)
Segnalibri