Tranquilla, niente di sbagliato e se anche dovesse capitare, si rimedia non ti preoccupare.
Non hai una foto per caso,di quello che stai cercando?
Buongiorno ragazze
cerco disperatamente uno schema: non sono riuscita a trovarlo qui, perchè non so il nome preciso! Rappresenta 4 figure stilizzate con i nomi delle protagoniste di Piccole Donne...è semplice e molto bello. Qualcuna me lo potrebbe prestare/passare/aiutare a procurarlo?
Grazie se ho sbagliato qualcosa, violato qualche diritto, scritto cose che non potevo pubblicare in questa sezione, me ne scuso fin d'ora...
si tratta di Little Women, di The Primitive Hare
Little Women - The Primitive Hare - Schemi - Primitive Hare, The - Casa Cenina
Oh grazie mille. Non ho capito una cosa di questo forum, vogliate scusarmi ...esiste una lista di autori di cui non è possibile scambiare schemi privatamente e ho controllato, questo non è in elenco. Capisco che non devono essere postati schemi protetti da copyright e sono d'accordo, ma se chiedo a qualcuna che ha lo schema se è così gentile da prestarmelo posso farlo?
se lo schema può essere postato non è necessario chiederlo in prestito, se è nella lista dei vietati occorre acquistarlo
se leggi qui http://www.megghy.com/forum/f38/noti...tml#post309321 forse è più chiaro
Hai detto che non è coperto da copy.. mi sono messa alla ricerca e ho trovato solo questo. Spero sia abbastanza leggibile
Ultima modifica di maria27; 12-10-2013 alle 19:00 Motivo: sistemato allegati
Il mio album è qui
Il mercatino delle ceramiche
Collane, orecchini e bracciali in ceramica
Le mie sciarpe
Seguitemi anche su FaceBook
ciottolinosa (13-10-2013), Elyariete (12-10-2013)
Segnalibri