Ciao
ho provato a prendere l'immagine e si direbbe che è stata salvata male. Non ricordi dove la hai presa? sicuramente negli schemi crocettine, ma non ricordi la pagina per caso?
un saluto
Margherita
Ciao a tutte,
ho scaricato dal sito megghy questo schema, che mi piace molto, ma è poco nitido e non riesco a ricamarlo ...in particolare mi piace la parte con le onde e le conchiglie....qualcuno ha lo schema più nitido o mi sa dare un consiglio su come poterlo rendere ricamabile ???
Grazie in anticipo per l'aiuto ,
Ciao
ho provato a prendere l'immagine e si direbbe che è stata salvata male. Non ricordi dove la hai presa? sicuramente negli schemi crocettine, ma non ricordi la pagina per caso?
un saluto
Margherita
Ciao Margherita,
innanzitutto grazie. La pagina è la 97 delle crocettine, questo è il link http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... aniel.html
Speriamo tu riesca ad aiutarmi, mi dispiacerebbe dover rinunciare a quel disegno.
Grazie ancora
Ciao bonghetta
mi dispiace ma io ho lo stesso schema. Pensavo che era stato salvato male invece è stato inserito cosi nel forum e io ho lo stesso. E' stato ridotto troppo piccolo... mi dispiace. Speriamo solo che la crocettina che lo ha inserito lo rimetta in dimensioni piu grandi...
un saluto
Margherita
Segnalibri