Ciao, per il caso hai questo tipo schema ben visibile?????
Grazie ancora!
Cara Mara, non te la prendere così.
Bigmammy ti ha solo chiesto di leggere il regolamento.
E questo solo perché tu possa essere meglio aiutata a trovare gli schemi.
Vedi, se fai più richieste nella stessa discussione, saranno in poche a leggerla.
Infatti il titolo è sempre quello della ricerca di bicchieri e champagne.
Quando hai bisogno di altri schemi, dovresti iniziare un'altra discussione. Tutto qui.
D'accordo? Adesso vediamo se si trova lo schema che hai richiesto.
Vedrai che imparerai presto a muoverti nel forum.
All'inizio non è stato facile per nessuna, credimi.
Cara SHAron
Spiegami come funziona il nuovo messaggio e su questo non so come funziona e per questo schema ho lasciato perdere e chiedo per un altro schema ma ho provato in tutto modo ma non capisco niente e te lo dico la verita'.... Spiegami il perché lei mi dice così e forse non sa che sono nuova e appena entrata adesso provo... e se vediamo.....( ma mi sono presa un po' spaventata e penso....)
Stai tranquilla Mara, non è successo niente!
Quando apri la pagina di punto croce in alto a sinistra devi cliccare su: Invia nuova discussione .
Ti si apre una finestra, nel primo rettangolo in alto scrivi il titolo, ad esempio: Cerco schema tovaglietta.
Descrivi poi il più chiaro possibile quello che cerchi e aggiungi la foto se ce l'hai.
Non ho trovato lo schema della striscia che stai cercando, ma qui (clicca sul blu) ne trovi una
natalizia.
Ultima modifica di sharon; 14-12-2011 alle 19:10 Motivo: corretto errore battitura
e io come mi devo comportare nel caso avessi anche quello schema che lei ha richiesto?
Segnalibri