Ciao, cara!!!
In questo sito, trovi una bella galleria ricca di opere d'arte:
http://www.schemipuntocrocegratis.it
Buone crocette
ciao ragazzuole, ha un pò di tempo che nn mi faccio sentire ma sto lavorando e finendo i sacchettini per il 1° compleanno della mia piccola Emily, nn vedo l'ora di farveli vedere. Adesso, sto iniziando a pensare al mio prossimo lavoro. Nel corridoio di casa mia ho il classico faretto che di solito si mette per illuminare un bel quadro. Volevo realizzare io qualcosa di bello a punto croce ma nn ho nulla a casa. Qualcuna di voi ha qualcosina di forma rettangolare e possibilmente di rosso e moderno da propormi? In giro nei siti ho visto delle immagini molte belle ma nn ho pc-stitch e nn saprei come fare. Vi ringrazio anticipatamente e vi mando un saluto
Ciao, cara!!!
In questo sito, trovi una bella galleria ricca di opere d'arte:
http://www.schemipuntocrocegratis.it
Buone crocette
anche qui sul sito nel nostro archivio ci sono schemi di quadri
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Se vuoi ricamare un quadro allora hai l'imbarazzo della scelta! Nell'archivio, sul sito segnalato da Malù e in quello russo indicato da Natalia. Auguri.....
Riguardante il sito che ho postato io, ATTENTA! non tutti gli schemi sono di qualità! io ne ho già fatto 1 da lì, ed è venuto benissimo, ma il secondo, che sto finendo, mi piace solo xchè è troppo bello (x me) x guardare le imperfezioni meglio scegli q.c. di quello che c'è nel forum... è ce ne sono di cose molto belle! :POriginariamente Scritto da Daniela 69
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri