Ciao!
quello schema è pocco leggibile secondo me, ma è un gobelin rumeno!
tu vuoi ricamarlo a punto croce?
Mi sono iscritta a questo sito perche' ho trovato uno schema che proprio mi piace : gesù e gli apostoli (Schemi Punto Croce Religione 40). qualcuno sa dirmi come faccio ad avere lo schema? Intanto saluto tutte le appassionate.
Ciao!
quello schema è pocco leggibile secondo me, ma è un gobelin rumeno!
tu vuoi ricamarlo a punto croce?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
la misura della tela dipende dal numero di crocette e dal tipo di tela
i colori li trovi qui
Schemi Punto Croce Religione 43
e gli schemi li devi scaricare uno alla volta da pag 40 fino a pag 43 del link che hai postato
tieni conto che il gobelin si ricama con 1/4 di punto croce e il ricamo a punto croce verrà 4 volte più grande!
sarà praticamente un quadro di più di 70 cm in lunghezza (non ho verificato i punti...)
e i colori dovrai abbinarli tu! perché è un kit e nei kit rumeni i colori sono divisi per simboli senza essere indicato il numero corrispondente in DMC o Anchor! (di solito sono Anchor)
Ultima modifica di Natalia; 17-01-2012 alle 17:40
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
carissima Natalia scusa tanto se non ho più risposto ,
sono stata così presa tra stampe e fili che non ho più
scritto a nessuna di voi , volevo farvi sapare la scheda colori
non ha niente a che vedere con i simboli ,il povero Gesù esce
con un viso rosso invece di rosa e nei colori ne manca uno
sono proprio disperata
aspetta ancora un po'!
magari si trova!
Ciao da Natalia
ciao a tutte, sono rosie, assente da molto tempo...su suggerimento della cara Natalia avrei trovato lo schema che cercate. Veramente l'ha scovato lei....io l'ho scaricato..il pacchetto contiene un file .xsd
salutoni a tutte....
Nota Natalia: ho aggiunto lo schema in Pcstitch
Ultima modifica di maria27; 06-07-2012 alle 19:20 Motivo: aggiunto file PAT
Segnalibri