ci devi dire esattamente quanti crocette hai a disposizione sia in altezza che in larghezza cosi ti possiamo aiutare piu velocemente
Ho quasi finito di ricamare il fiocco per la mia piccola che dovrebbe arrivare a breve....sono quasi a 37 settimane ...l'ho fatto scrivendo E' NATA **** e mettendo il disegno di una baby Minnie ed un baby Pluto! Però in alto è rimasto spazio e mi piaceva mettere il disegno di un paio di scarpine o magari un ciuccio...o boh si accettonano idee, schemi e consigli!!!!!
Ele
mamma di Lorenzo...il mio primo amore...nato l'11.08.08 e Sara.......la mia bambolina....nata il 21.08.10
Ele
mamma di Lorenzo...il mio primo amore...nato l'11.08.08 e Sara.......la mia bambolina....nata il 21.08.10
Quando soni nati i miei nipotini ho fatto i fiocchi con i Disney babies, e ho riempito i vuoti con delle piccole roselline di voile sparse (le trovi in mercerie ben fornite), perline e cuoricini di swarowsky, l'effetto è davvero carino, purtroppo non riesco a mostrarli, sono ben inscatolati... Credo comunque che se vai con il fiocco in una merceria e provi ad appoggiare qualcosa per vedere l'effetto non ti dicono di no! Auguri di cuore per il lieto evento!
Ciao!
potresti fare una foto e farci vedere cosa è venuto? così ci sarà + facile consigliarti q.c. + preciso!
P.S.: a immaginarlo così, anch'io direi di non aggiungerne nulla
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri