Il pettirosso è un Vervaco che fa parte di questa lista Copyright.
Del gattino speriamo di trovare uno schema di migliore risoluzione, hai già guardato qui? Segnalibri
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un aiuto. Adoro i segnalibri a punto croce, così ho modo di conciliare le mie due passioni: la lettura e il punto croce! Ho visto un bellissimo segnalibro nella sezione "schemi" in questo sito. Il segnalibro è questo allegato, non so se lo vedete. Il problema è che non si capisce bene lo schema, non si vedono i colori! Qualcuno non ha a disposizione lo stesso schema in versione più comprensibile?
L'altra richiesta è per il segnalibro del pettirosso. Non sono riuscita a trovare lo schema. Nessuno ce l'ha? In alternativa avete altri schemi di pettirossi da suggerirmi? Qui nel sito non ho trovato nulla, tranne un paio di pettirossi che non mi piacevano tanto!!
Grazie a tutte!!
Il pettirosso è un Vervaco che fa parte di questa lista Copyright.
Del gattino speriamo di trovare uno schema di migliore risoluzione, hai già guardato qui? Segnalibri
Se lo schema con il gattino lo hai trovato sul forum, ci dovrebbe essere il nome di chi l'ha postato.
Potresti indicare il link alla pagina dove l'hai trovato?
L'altro si può solo acquistare. E' in vendita anche qui Casa Cenina
L'ho trovato nella discussione che mi hai indicato tu, alla pagine 7, l'utente è Oensa82, ho provato a contattarla ma mi sa che non frequenta da un po'. In ogni caso pensavo che l'autore che ha inserito lo schema su questo sito potesse essere diverso. Magari lo stesso schema è in possesso di più persone.
Ne ho trovato uno appena un pò più leggibile e l'ho sostituito.
Lo trovi sempre qui. Ricorda di ingrandire l'immagine prima di salvarla.
baby1264 (22-01-2013), Barbarella85 (22-01-2013), ladypeggy (13-07-2015)
Ma grazie!!!! Dici "appena un po' più leggibile"?! Si vede benissimo, altro che appena un po' più leggibile!!!!!!!!!!!!!!!! Ma come hai fatto? L'hai trovato sempre qui nel forum? Purtroppo in internet ci sono sempre tanti schemi stupendi di cui però non si capisce il disegno nel dettaglio! Almeno uno l'ho recuperato! Per il pettirosso vedrò di cercare qualcos'altro!
Grazia ancora.
Barbarella85 (23-01-2013)
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Grazie Elaryete! Sono stupendi entrambi. In effetti sono un po' grossi per essere segnalibri, però se non ti spiace mettere gli schemi li prenderei lo stesso perchè sono bellissimi. Ma tu hai solo gli schemi oppure li hai anche ricamati? E nella seconda foto c'è anche una frase scritta in una lingua straniera. Sai cosa significa?
Grazie!!!
Segnalibri