Aspettiamo di vedere il lavoro finito allora
Aspettiamo di vedere il lavoro finito allora
la tela che usero' sara' Aida 55...
tutta la cartolina penso di farla quanto i due bambini, un po' + grande.... sopra i bambini, in mezzo a loro, scrivere i nomi dei gemmelli:
"per Kevin & Klea"
sotto, usando lo spazio tra i bambini scriverele parole: "URIME! 100-vjec!" (tradotto sarebbe: "Auguri! 100-anni!".... questo mi viene.... non son brava in queste... se ti viene q.l.c.altro di augurio x bambini... suggerisci)
in + sotto scrivere il nome di mio figlio "nga Kevin Kurti"
tutto in caratteri allegri adatto ai bambini
grazie mille x l'aiuto che mi date.
Scusa, non mi sono spiegata bene...
Mi serve la misura dello spazio che vuoi dedicare alla scritta contando i punti, non posso prendermi io un pezzo di tela Aida 55 e fare io le misure di quel che vuoi fare tu!
Penso che sia sufficiente, per me, preparare la scritta!!!
Per favore, non approfittate della nostra disponibilità e pazienza!!!
Non lo dico solo per te, ma a tutte coloro che fanno richieste!!!
Aspetto le misure!!!!
scusa Malù, se ho fatto capire che sto approfittando della vostra disponibilita'....
non sono quel genere di persona.... di solito do + che ricevere....
c.m.q. adesso faccio i miei calcoli e ti faccio sapere i nr quadrettini di Aida.
grazie
Buonasera a tutte, vi faccio sapere i nr quadrettini di Aida:
---- per i nomi: "Klea & Kevin" ~~~~ i quadrettini di Aida sono 22 di larghezza e 4-5 di altezza
---- per la scritta "Gezuar Ditelindjen !" (sarebbe "Buon Compleanno" nella mia lingua) ~~~~ lo spazio che ho e' di quadrettini di Aida 40 di larghezza (quindi l'augurio lo faro' spezzatto in 2 righe di altezza 5-6 quadrettini di Aida ognuna)
Spero' di aver datto tutto x semplificare il vostro lavoro.
Vi ringrazio tanto.
Per uno spazio così piccolo, posso provare a farti qualcosa in punto scritto, ( spero che tu sappia farlo!!!) ma non so se riuscirò a fare qualcosa di particolare, lo spazio è veramEnte pochissimo!!!
Domani e dopodomani sarò impegnata, farò il più presto possibile!!!
A presto, ciao!!!
grazie c.m.q. Malù, ho guardato in giro e ho trovato da sola i caratteri che mi servivano.... lo so anch'io che lo spazio non e' grande, ma, come ti dicevo, deve essere una cartolina.... quindi lo spazio e' quello, se no non e + 1 cartolina.....
Spero di averti avvisata in tempo, visto che mi dicevi che x 2 gg eri impegnata, ed io ho i tempi stretti....
Ciao ragazze.... finalmente il lavoro e' stato finito e consegnato.... oggi alla festa degli amici gemelli di mio figlio....
vi faccio vedere il mio lavoretto.... a me piace.... ed anche a chi l'ha ricevuto li sono piaciuti.... pero' aspetto volentieri dei consigli da voi, come esperte, per fare meglio....
Grazie a tutte x l'aiuto che mi avete dato.
Segnalibri