Ciao Mirjana, cosa ne dici di questo? sono adorabili questi quadretti dell'oroscopo x bambini
[attachment=1:fa5f2]scorpione quadro.jpg[/attachment:fa5f2]
[attachment=0:fa5f2]SCORPIONE.JPG[/attachment:fa5f2]
ciao a tutte!!!
Mi avete aiutate quando ho avuto bisogno.... devo chiedere 1 altra volta aiuto. Siccome 2 compagni di mio figlio (gemelli maschio-femmina) festeggiano il compleanno (10 anni) volevo farli un regalo diverso (senza libri, ghioccatoli....) ma 1 quadro (segno SCORPIONE insieme con i nomi Klea e Kevin) se ci riesco a trovare q.l.c. di adatto x i due sessi, maschile e femminile..... ho trovato 1 schema tra i schemi inseriti, questo posto in allegato, ma prima di cominciare volevo vedere se trovavo q.l.c. altro....
mi potete aiutare?????
in + volevo chiedervi se avete q.l.che schema di bigliettino di augurio x compleanno.... volevo ricamarlo, invece della solita cartolina....
grazie in anticipo
Ciao Mirjana, cosa ne dici di questo? sono adorabili questi quadretti dell'oroscopo x bambini
[attachment=1:fa5f2]scorpione quadro.jpg[/attachment:fa5f2]
[attachment=0:fa5f2]SCORPIONE.JPG[/attachment:fa5f2]
se no c'è quello della disney
ne ho trovato un'altro... dai un'occhiata qua... http://picasaweb.google.com/Carmen53...01465888828930
GRAZIE a tutte!!!! Siete state gentilissime di avermi risposte.....
la tua schema, ? Ela ? Daniel ?, mi piace molto, quella incorniciata.... perche' quella disney non mi sembra adatta x i 10 anni.... almeno cosi' lo penso io.... invece quell'altra schema carinissima.... gia' copiata.....
ma della schema mia che mi dite????? vi piace???? vi ho detto che sono gemelli, maschio-femmina......
E per il bigliettino di augurio x compleanno non mi avete trovato nessuna schema????????
Carissima,
lo schema che hai postato tu, mi sembra + per adulti che per ragazzini!!!
Per il bigliettino ho trovato solo questo schema che mi sembra adatto, se mi dai un'idea dello spazìo che vuoi occupare per la scritta, e se ti piace il soggetto che ho postato, chiarendo anche che tipo di carattere di scrittura vuoi, posso provare a farne alcune
[attachment=0:95572]saluti 1.jpg[/attachment:95572]
carino il tuo, se ti piace puoi fare quello, io preferisco il primo ke ti ho postato quello incorniciato, lo trovo + adatto x ragazzi, meno pasticciato (il tuo mi sembra troppo pieno,poi va anche a gusti) x il biglietto sinceramente non ho guardato perchè non sapevo cosa cercare
grazie da vero di questi aiuti.... il biglietino tuo Malù, bambini in festa mi e' piacuto tantissimo.... mi sembra adatto, visto che sono gemelli.... gli metto tutti e due e scrivo i loro nomi (Kevin e Klea) piccoli e il nome di mio figlio (Kevin) sempre piccolo.... tutto questo se vedo che non viene troppo pesante..... il biglettino lo voglio mettere x accompagnare il pacco sorpresa....
La tua schema,? Ela ? Daniel ?, mi e' piacuto tantissimo, come ti ho gia detto prima.... ma loro compiono 10 anni e conoscendoli li piacera' + la mia schema, tutto luna e stelle..... il tuo di schema lo tengo da parte x un altro bimbo....
grazie da vero....
appena finisco ve lo faccio vedere, prima che lo guardino loro, lo guarderete voi.....
Segnalibri