io non ho capito
fai la ricerca con google, e quando la trovi inserisci il link!
così ci sarà più facile aiutarti!
Saltando qua e là in internet ho trovato una bellissima copertina con 3 dolcissimi coniglietti seduti che dormono; purtroppo qs sera ho qualche problemino col mio computer e non riesco a salvare l'immagine, ma provo lo stesso a descriverla: come dicevo ci sono 3 coniglietti seduti, a sx un maschio vestito di blu con un palloncino; nel centro una coniglietta vestita di rosa e a dx una vestita di verde.Qualcuno ha idea di cosa sto parlando? Potete aiurami a trovare qs schema? Domani proverò di nuovo a recuperare una foto ( comunque x capirci, se su google digitate "immagini copertina punto croce" è la prima che si vede).
Ultima modifica di sharon; 01-02-2012 alle 11:22 Motivo: Corretto titolo per agevolare futura ricerca
io non ho capito
fai la ricerca con google, e quando la trovi inserisci il link!
così ci sarà più facile aiutarti!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Roberta credo che la copertina che cerchi sia di somebunny to love della DMC...se è quella che penso lo schema è già stato postato e lo puoi trovare qui
http://www.megghy.com/forum/f54/some...mc-3360-3.html
al post n° 28...
Un abbraccio ary
Francesca0580 (01-02-2012)
Ary grazie, controllerò subito il post che mi hai detto, speriamo sia lì.
Natalia, so che avrei dovuto inserire il link, ma credimi non ci sono riuscita, solo x inviare la richista ci ho messo circa 15 minuti, e soprattutto dopo vari tentativi: mi saltava sempre il collegamento internet.
Comunque ora vedo se trovo lo schema dove mi ha detto Ary.
Grazie ragazze x il vs aiuto, siete fantastiche!!!
Contaci! speriamo solo di avere il tempo x realizzare tutto: ad aprile una mia amica partorirà un maschietto, e x lui avevo già scelto qs copertina: http://www.megghy.com/forum/f201/cop...-11969-17.html post 166; invece a maggio, la sorella della mia migliore amica avrà una femmina e x lei avevo pensato a qs splendidi coniglietti. Ma poi ce la farò? ho i miei dubbi!!!
No purtroppo non ti sbagli, non ce la farò mai, mi sa che alla fine x la bimba mi conviene fare un bel quadretto, così almeno acquisto qualche giorno in più dovendo anche aspettare la nascita x le varie misure. Sto anche ricamando un paralume x mia mamma, con un bellissimo schema che mi ha dato barbara69, e qui approffitto x ringraziare anche lei; quindi il tempo è davvero minimo.
Lavorando tutto il giorno, mi ritroverò a ricamare di notte!!! E quando dormo??
Segnalibri