Scusate se mi intrometto nella discussione , ma mi sono invaghita delle due coppie di sposini "Minibol" , gentilmente , Giallopistacchio potresti postarli per me?
a me serve lo schema già rifatto in formato PM o PAT!
non ho tempo di rifarlo io!
se qualcuna c'è l'ha sarebbe perfetto!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao,
ho provato a fare una richiesta più generica ma non ho avuto risposta, spero che mettendolo nelle richieste qualcuno mi possa aiutare
vorrei ricamare questo schema ma non si vede bene, per favore se qualcuno ce l'ha me lo può inviare ? ! ?
Ho guardato ogni pagina possibile e immaginabile alla ricerca dello schema leggibile ma niente daffare, l'ho ingrandito ma niente . . .
Rispondete vi prego . . . .
Aloha!!
Ho unito le due discussioni con lo stesso argomento che avevi postato...
Ti invito a leggere qui...http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html al punto 9...
Il problema degli schemi coreani, come quello che hai inserito è che, pur essendo grandi non hanno uno sfondo dei quadratini molto visibili e quindi si rivelano di non buona risoluzione alla stampa... occorrerebbe rifarli con PC Stich o altri programmi simili, ma è un lavorone che occuperebbe tantissimo tempo... chi risponde alle richieste, lo fa nel proprio tempo libero e in modo assolutamente gratuito.... per questo ti consiglio di scegliere un altro schema...
A presto!!
sharon (11-01-2012)
Scusa Malù,
non volevo disobbedire alle regole, ma speravo che, chiedendo nello specifico questo schema, qualcuno avrebbe potuto aiutarmi, visto che all'inizio avevo richiesto uno schema qualsiasi, poi mi sono innamorata di questo che purtroppo non si legge bene....
Non sapendo come è fatto pc stitch non posso immaginare la difficoltà nel riprodurre o modificare uno schema, vedrò di risolvere in qualche maniera
Grazie e mi scuso di nuovo
Buona giornata
Aloha!!
Non è successo niente di irreparabile... quando si può, aiutiamo sempre volentieri chi ha bisogno...
Per darti un'idea del lavoro che si dovrebbe fare con PC Stich, ti dico solo che bisognerebbe ridisegnarlo quadretto per quadretto, perdendoci la vista, perchè come hai visto anche tu, i quadretti non si distinguono....
A presto!! Sereno pomeriggio!!
Ciao, io ce l'ho questo schema, l'ho postato qui! Buon ricamo!
http://www.megghy.com/forum/f54/giap...tml#post455926
sharon (11-01-2012)
Segnalibri