Ciao Alessandra!
il primo schema lo tovi nelle riviste Disney postare nel forum.
e se fai la "Ricerca..." trovi anche il topolino sulla luna
il topolino del seconto allegato ti serve?
ciao ,avrei bisogno di un piccolo aiuto ...ho trovato questi schema ma sono illegibili !!!qualcuno ha gli schemi piu' legibili mi serve per fare una copertina e un fiocco .per il fiocco e topolino sulla luna.http://www.megghy.com/forum/images/smilies/pregare.gif
Ciao Alessandra!
il primo schema lo tovi nelle riviste Disney postare nel forum.
e se fai la "Ricerca..." trovi anche il topolino sulla luna
il topolino del seconto allegato ti serve?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
guarda che non ti credo che hai guardato!!! non 6 arrivata nemmeno al numero 2???
qua c'è lo schema leggibilissimo http://www.megghy.com/forum/f59/disn...-2-a-8336.html
per l'altro io non c'è l'ho
-----------
@ Crocettine, abituatevi ad inserire i link e non postare doppioni!!!!
x inserire il link si fa copia e incolla del www. della pagina dove trovate lo schema!
è semplicissimo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ci provo... speriamo bene!!!
http://www.megghy.com/forum/f59/baby...bies-8986.html
Ciao da Natalia
Segnalibri