ciao!lo cerchi intero o solo il faccione????
ciao crocettine ...avrei bisogno del vostro grande aiuto...sto cercando uno schema di topolino da ricamare su un fuoriporta...cerco una schema abbastanza semplice ma nel forum mi perdo tra i milioni di schemi ...le misure sono: larghezza 40/45 crocette e altezza 80/85 crocette.....grazie in anticipo. baci pimpi
Ultima modifica di bigmammy; 19-01-2011 alle 23:27 Motivo: corretto titolo - evitare titoli allarmistici
ciao!lo cerchi intero o solo il faccione????
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
ricerca sul forum ne troverai diversi di schemi di topolino. poi nella sezione Libri & riviste ce ne sono tanti nelle riviste disney
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao! vorrei chiedervi un'informazione...
ho appena cominciato un fiocco nascita e al centro c'è un topolino baby. Vorrei chiedervi:
all'interno del disegno ci sono occhi e un pezzo del bavaglino bianco. Voi questi inserti li ricamate in bianco (anche se lo sfondo è tela aida bianca) oppure no?
grazie a chi mi risponderà
di solito si ricama anche il bianco...ma ti confesso che a volte quando i pezzi erano grandi non l'ho fatto!!!!!per esempio qui....http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...ica-19602.html
ciao ciao
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni