hai guardato tra le riviste disney o baby camilla?
chiedo il vostro Aiuto. Come ogni brava ricamatrice ho miliardi di schemi che non basterebbe una vita per ricamarli tutti, ma come al solito sono pasticciona e quando ne cerco uno non so mai dove sia
Ho perso lo schema che volevo ricamare per il mio cucciolo. E' uno schema di topolino baby con il trattore. potete aiutarmi???
hai guardato tra le riviste disney o baby camilla?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao sei sicura che era su un trattore perché lo sto cercando anche io per te, ma non lo riesco a trovare...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Ciao, sei più riuscita a trovare lo schema che cercavi?
Visita anche:
La discussione è molto vecchia! Ho eliminato l'indirizzo mail, il motivo è spiegato qui.
Comunque gli schemi li postiamo sul forum a disposizione di tutte!
Speriamo di trovare questo schema.
Segnalibri