questo è uno schema di Bimba, dovresti aspettare che si colleghi lei per vedere se ha ancora la leggenda....
oppure puoi fare a tuo piacimento...
Buongiorno a tutte...volevo chiedervi non è che qualcuna di ha questo schema un po' più piccolo (diciamo un 70 punti d'altezza) perchè questo è troppo grande e non credo di avere il tempo x realizzarlo. Grazie mille
Ultima modifica di vale 22; 19-05-2010 alle 21:50 Motivo: titolo incompleto
sunshine
Dove devi metterlo? Se non hai problemi di spazio secondo me se rendi omogenei i colori non dovresti metterci troppo tempo! comunque... se hai l'immaigne posso provare!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Non so ancora di preciso cosa voglio farne...se un fiocco nascita,un cuscino o un quadretto (sono un po' indecisa!)
Comunque io ho questa gif se hai un po' di tempo x realizzarlo più piccolo mi farebbe piacere...altrimenti non proccuparti!
Se fosse possibile lo preferirei come questo nel senso senza mezzi punti e senza punto scritto.
Grazie mille baci
sunshine
mi chiedi troppo! Io riesco a farli solo con il punto scritto visto che parto da quello. mi spiace lasio il posto a qualcun'altra!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Bellissima questa gif.... xò scondo me senza punto scritto e senza mezzi punti nn rende....anche se sn noiosi sono loro che danno un senso allo schema (secondo me)
Segnalibri