appena si collegheranno le maghe del pc stich soddisferanno questa richiesta!
Oggi mi son deciso!!! 8)
mi mettero' pure io a fare crocette, quindi mi servirebbe lo schema della Tour Eiffel ...si avete capito bene...
Scherzavo...dai!...questa è parte dell'email, arrivata nell'account del sito, e giratami da Laura per formulare la richiesta :
"Gent.mi Sigg., complimenti davvero per il Vs. sito. Gradirei farVi una richiesta e cioé se fosse possibile ricevere o scaricare direttamente da internet uno o più schemi per punto croce sulla splendida Torre Eiffel. Farei felicissima la mia fidanzata."
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Buona sera amministratore
cercando delle calle (fiori) per Ela in una mia enciclopedia di punto croce, sono....inciampata in una tour eifel.
Schema punto croce della Tour Eiffel
un saluto
Margherita
p.s. se si mette a fare a crocette.....aspetteremo con ansia i suoi lavori in rete!
claudia.iaia (20-08-2011), deborah (05-10-2011)
deborah (05-10-2011)
grazie claudia me lo copio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri