E di che Marialaura,
tranquilla è stato un piacere, se hai bisogno sono quà....
si è di quella piccola ma si adatta bene i pezzi li hai tutti.
buona giornata facci sapere.
E di che Marialaura,
tranquilla è stato un piacere, se hai bisogno sono quà....
si è di quella piccola ma si adatta bene i pezzi li hai tutti.
buona giornata facci sapere.
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Infatti Fiorella è quello che le dicevo io,
ma se dopo hai tempo controlla.
Meglio due pareri che uno
UnVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Sinceramente a me sembra che manchi un qualcosa riguardante la tovaglia rettangolare mentre mi pare completa quella rotonda.
Sono andata a rintracciare lo schema,era in uno zip su Dump-ru e il contenuto è quello che ho postato.L'ho ripescata anche su Gallery-ru e il risultato non cambia,come potete constatare anche voi:
tr30935 - Ðльбом "Скатерть 8.2620" на Gallery.ru
Baci
Ciao Love,
si infatti mi dà l'impressione siano gli schemi di quella rotonda, ma secondo mio parere li può adattare benissimo per la rettangolare.
Ei Love.....sei grande
Vale
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri