Ciao e benvenuta nel forum!
potresti indicare i link dove hai visto gli schemi?
ci sarà più facile aiutarti!
mi interessava lo schema di un veliero tra tutti quelii che ho visto ce ne sono due che mi piacciono uno e' di eclipse ho pro vato a stamparlo ma viene tutto confuso non si vedono bene i quadretti l'altro quello che piiu mi piace si trova nell'album di daniela69 ma non riesco a trovare lo schema qualcuno di voi piu pratica di me me lo puo' trovare grazie
Ciao e benvenuta nel forum!
potresti indicare i link dove hai visto gli schemi?
ci sarà più facile aiutarti!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ti riferisci a questi?
http://www.megghy.com/forum/f38/veli...tml#post133703
http://www.megghy.com/forum/f38/veli...html#post81308
ho provato a scaricarli e sono visibili
per scaricarli devi cliccare sull'immagine; poi cliccare una seconda volta per ingrandirla, poi salvarla usando il tasto destro del mouse
Ultima modifica di maria27; 09-03-2012 alle 22:29
ivina (12-03-2012)
Eccomi!
Ho provato ad acquisire lo schema con maggior risoluzione.
Come avevo già detto a Paola, neanche il cartaceo è in perfette condizioni.
Prova a stampare ma se non è ben leggibile, mandami un mp con il tuo indirizzo.
Te ne invierò una fotocopia a colori.
Ciao
maria27 (12-03-2012)
Segnalibri