questo schema è favoloso.piacerebbe anke a me realizzarlo.se è possibile ank io vorrei lo schema.grazie
Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto urgentissimo, vorrei realizzare uno schema vervaco ma purtroppo una parte dello schema nn si vede bene la parte della spalla e in piu nn riesco a capire che colori servano nn ci sono i numeri... qualcuna di voi lo ha?? vi ringrazio dell'attenzione un abbraccio
Tolto allegato vietato...
Ultima modifica di vale 22; 12-01-2011 alle 22:41 Motivo: Allegati vietati
Ciao guapa 86
vedo che sei nuova ...
sono Valentina...e ho provveduto a togliere il tuo allegato perchè vietato..
e come ti ha suggerito la nostra amica Artemisia ti inviterei a leggere qui...
troverai una lista di autori he non si possono postare...
evidentemente non ne eri al corrente
leggila magari ti verrà utile saperlo per una prossima volta....
http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html
un Vale
Buona permanenza con noi
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao ragazze si sono nuova e purtroppo non ero a conoscenza di questo...mi scuso di cuore... Ora che sono consapevole non accadrà piu Corro immediatamente a leggere gli autori vietati.... se non sono troppo indiscreta, posso chiedere come mai sono appunto vietati??
Grazie mille sempre gentilissime... Un abbraccio Guapa ^_^
Segnalibri