Ragazze,questo schema,al momento,è saltato fuori ma in una risoluzione pessima.Alcune mie amiche olandesi,stanno approntando una versione col pcstitch.Appena pronta ve la posto,ok?
Un pò di pazienza....baci,Lella.
Ragazze,questo schema,al momento,è saltato fuori ma in una risoluzione pessima.Alcune mie amiche olandesi,stanno approntando una versione col pcstitch.Appena pronta ve la posto,ok?
Ciao Lella......................nessuna notizia dalle tue amiche? Che sfacciata che sono..........ma volevo usare questi schemi per il RR Quilt a cui mi ero scritta.
Aspetto paziente ed incrocio le dita, sperando di trovare gli schemi prima che inizi il RR
Bacioni
scusate l' intromissione... quando ho visto l' immagine in allegato ho pensato che fosse la volta buona. magari lo avessi.... lo sto cercando pure io ma non lo trrovo... ho provato su picasa oppure anche sui blog spagnoli ma niente, niente... uffa
Segnalibri