ciao big scusa ma ti 6 dimenticata di postare gli schemi di winnie?appena hai tempo ciao ciao![]()
ok![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mi sembra di aver già risposto a questa domanda o no?Originariamente Scritto da marial
![]()
![]()
Originariamente Scritto da bigmammy
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao maial, ecco gli schemi che cercavi
.
Ultima modifica di vale 22; 21-05-2010 alle 23:19 Motivo: pulizia codice
.
Ultima modifica di vale 22; 21-05-2010 alle 23:20 Motivo: pulizia codice
ela,sono bellissimi,ma quei mezzi punti![]()
![]()
![]()
,non è per me,lascio,ciao,fiorella
ela grazie ci hai pensato tu ma con il problema del lettore dvd non ho potuto inserire gli altri![]()
Figuratevi, li avevo li...solo che sono poco leggibili.....
Fiore t capisco anche io nn amo i mezzi punti, ma gli schemi di winnie soo TUTTI cn i mezzi punti, infatti nn volevo farli,ma è troppo bello e così ho sfidati i mezzi punti
alla fine nn sono poi così orribili....
![]()
Segnalibri