ciao Cristina, se puoi mettere il link allo schema sarà più facile rispondere alla tua richiesta.
ciao, Paola
Scusate...stavo cercando uno schema di Winnie the Pooh e ne ho trovato uno molto carino nella sezione crocettine...Solo che non si vedono molto bene i punti..volevo chiedere se qualcuno me lo poteva inviare con delle crocettine più leggibili...lo schema si chiama Winnie the Pooh Baby...grazie a ciunque mi risponda....
Ultima modifica di Natalia; 06-02-2011 alle 21:38 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
Ciao Cristina!!!
vedo che sei una nuova iscritta al forum: Benvenuta!!!
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
Per quanto riguarda la tua richiesta, hai provato a cliccare sull'immagine? Dovrebbe aprirsi una finestra con lo schema + grande!!!
A presto!!
Grazie per avermi risposto...il link dovrebbe essere...Schemi punto croce: Paperina, Winnie the Pooh, Topolina, Topolino e Minnie
ed è Winnie The Pooh Baby...lo scrivo perchè ce ne sono due...non si vede tanto male,però se si potesse vedere meglio sarebbe perfetto...scusate il disturbo....
Ciao Cristina! non ho quel Winnie che stai cercando, ma ho uno molto carino con l'orsacchiotto di 100 punti in altezza. se vuoi ti posto lo schema
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Schema "Winnie The Pooh con l'orsacchiotto" 94x103 , 15 colori
i file sono in png. Allego la cartella rar, xkè i file in png non si ingrandiscono altrimenti
Lo schema si può scaricare direttamente da Âûøèâêà êðåñòèêîì. Ãåðîè äèñíååâñêèõ ìóëüòôèëüìîâ || Âèøèâêà õðåñòèêîì. Ãåðî¿ äèñíå¿âñüêèõ ìóëüòô³ëüì³â - MY PLANET
Ultima modifica di Natalia; 06-02-2011 alle 21:52 Motivo: reinserito gli schemi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri