Ciao Perlina,
me li ricordo anch'io questi schemi, ma non riesco a trovarli nel mio archivio e nemmeno sul sito.
Mi dispiace!
Ciao a tutte... Ho trovato queste due bellissime ghirlande delle stagioni nell'archivio... Vorrei chiedervi due favori... Non riesco a trovare le altre due stagioni... Qualcuna mi può aiutare... E poi mi servirebbero anche i colori... Grazie mille... Un abbraccio
Ultima modifica di sharon; 09-01-2012 alle 12:03 Motivo: Rimosso allegati vietati
Ciao Perlina,
me li ricordo anch'io questi schemi, ma non riesco a trovarli nel mio archivio e nemmeno sul sito.
Mi dispiace!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
perlina,silvia.,un paio l e avevo postate io,non ricordo il post,se non le trovate appena arrivo a casa ve le mando,ciao,fiorella
cerco schemi stagioni mancanti ,ho fatto una ricerca e questo è il post,non so inserirlo direttamente,spero di aver scritto giusto,ciao,fiorella
le stagioni che ti mancano io le ho tutte du ma purtroppo mi sono accorta ora che di una mi manca un pezzo per il momento ti posto quella completa poi cercherò di recuperare la parte mancante.i colori non li ho ciao
Ultima modifica di sharon; 09-01-2012 alle 11:57 Motivo: Rimosso allegati vietati
Segnalibri