Grazie fiore ......sarò tonta ma non riesco ad aprirli
Ho trovato questo sito russo che,molte forse conosceranno già.Sulla sinistra dello schermo,troverete due liste di nomi incomprensibili,scritte in blu.Dovrete scorrere la prima lista di nomi,la seconda non porta da nessuna parte.Sotto ogni immagine,c'è una parola,anch'essa scritta in blu;basta cliccarci sopra x scaricare il file.X la maggior parte i files si aprono e gli schemi sono chiari,alcuni chiarissimi e a colori;altri risultano essere corrotti.Se volete darci un'occhiata.....
* EDIT* Link non funzionante
* EDIT* Link non funzionante composizioni floreali STUPENDE
* EDIT* Link non funzionante composizioni con frutta MOZZAFIATO
* EDIT* Link non funzionante
* EDIT* Link non funzionante quadri,immagini sacre e FANTASTICHE
* EDIT* Link non funzionante velieri e paesaggi DA FAVOLA
* EDIT* Link non funzionante copritavola e cuscini SIMPATICISSIMI
Ultima modifica di maria27; 27-01-2012 alle 19:12 Motivo: * EDIT* Link non funzionante
Originariamente Scritto da fionella
fionella dopo che sei andata nel link indicato dalla gentilissima fiore devi andare alla tua sinistra e cliccare la scritta blu sotto la stella
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie,Big,non avevo capito che Fionella non riusciva a visualizzare le immagini.X favore,riusciresti ad "aggiustare" il post come l'altra volta??I commenti che ho scritto vicino,li avevo distanziati un bel pò;ma come vedi....mi sono venuti appiccicati!!Se ti è possibile,rimetti di nuovo in ordine il mio pastrocchio??'GRAZIE MILLE! Ti sono piaciuti i babbi,o li avevi già?Baci.
grazie fiore me ne mancavano due che mi piacevano davvero tanto. grazie sei stata gentilissima.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri