kat.mil (25-05-2013)
kat.mil (25-05-2013)
Ciao artemisia!
siamo sempre contente di ricevere nuovi schemi e sopratutto quando sono così belli!
---
Ciana, nn sono sicura che sono uguali i bimbi dei sampler nascita già presenti! ma era sicuramente ea meglio postarli lì, nei monotematici.
-----
artemisia prima di postare nuovi schemi fai la ricerca nel forum, e se esiste già q.c. post nei monotematici o anche nel Punto croce, è meglio allegre i file lì, così nn andranno dimenticati e la nostra collezione di schemi si aricherà ancora di +!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
c'è la casella "ricerca..." su in alto a destra. scrivi la parola che ti interessa... è come nella ricerca google ed è fatta
avvolte sono troppi msg con le stesse parole e puoi fare la "ricerca avanzata" scegliendo Solo i titoli dei post, in questo caso avrai solo i msg dove la parola ricercata è contenuta nei titoli. (per quello si insiste a scrivete i titoli chiari, x facilitare la ricerca)
O puoi fare la ricerca nelle determinate sezioni.
X esempio, vai nei monotematici e nella riga blu c'è "ricerca forum"
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri