Il terzo schema lo trovi qui post 64-69 in due versioni e completo di legenda.
Gli altri due, adesso cerco un pò.
Buon giorno a voi tutte, sono ancora qui per chiedere il vostro aiuto. Ho trovoto alcuni schemi russi molto belli ma che hanno la leggenda colori in russo. Natalia ha fatto già tanto aiutandomi con due di loro. Vorrei chiedere se qualcuna li ha mai visti e soprattutto se ha la leggenda colori.
Grazie a tutte!
Ultima modifica di Natalia; 10-11-2011 alle 02:28 Motivo: Titolo generico. Modificato per agevolare la consultazione
ciao aimiy
Il terzo schema lo trovi qui post 64-69 in due versioni e completo di legenda.
Gli altri due, adesso cerco un pò.
ecco anche il secondo http://www.megghy.com/forum/f102/bam...tml#post422404 in tutti i formati possibili originali e no!
per il primo mi serve il nome!
l'avevo visto in giro ,ma senza il nome non riesco a ritrovarlo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
aimiy (11-11-2011)
è "Bimbo" di Чарiвна мить / charvina Mithi che sarebbe "Momento magico"
ma non riesco a trovare nulla!
se cerchi "малыш от чаривна мить" trovi foto, ma non schemi
se lo trovo, ti faccio sapere
Ultima modifica di Natalia; 15-03-2012 alle 01:31
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
aimiy (13-11-2011)
Ho postato lo schema del bimbo con il piedino in bocca qui
Non è originale, ma PM che ho trasformato in jpg.
Nella cartella c'è anche il file xsd a disposizione di chi li usa.
Natalia, potresti controllare il nome per favore? Non sono sicura si scriva così.
sì, sì è così!
tradotto è "Momento magico"
Ciao da Natalia
Segnalibri