Benvenuta cara; hai fatto bene ad aprire una discussione, ma l'ho spostata in questa sezione, che è quella in cui vanno fatte le richieste; non temere non è successo nulla di grave e spero che in tante ti diano una mano
CIAO a tutte, sono nuova del forum e quindi non so se ho fatto bene ad aprire una nuova discussione... quindi...
sto cercando degli schemi a punto croce che raffigurino le fiabe di cenerentola, cappuccetto rosso e via dicendo. Girovagando sul web li ho visti ma adesso non so più come ripescarli e quindi chiedo aiuto a VOI. Spero che mi rispondiate in molte.. inoltre ho già visto quelle pubblicate nelle vostre riviste.. ma non sono questi gli schemi che cerco.. HELP ME, PLEASE!!!!!
Natalia (24-02-2012)
Aloha!!
Eccolo qua....http://www.megghy.com/forum/f59/mang...s-*-32061.html
Serena giornata!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 24-02-2012 alle 18:50
Io ho "Cenerentola" e la "Bella addormentata"
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
ops... mi sono dimenticata i baby camilla, come ho potuto???
http://www.megghy.com/forum/f191/ind...tml#post408959
Segnalibri