grassie mille... scopiazziamo tutte quante.... è molto bella questo schema, nn vedo l'ora di vedere la tua finita... baciii
grassie mille... scopiazziamo tutte quante.... è molto bella questo schema, nn vedo l'ora di vedere la tua finita... baciii
Ela la mia è ferma da 1 settimana cioè da quando sofia ha cominciato a stare male ... spero di riuscire a fare qualcosa in questi giorni ... oramai manca 1 riquadro + il punto scritto in 1 altro
ce la farò????????????? spero proprio di si
baci baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Scopiazzao ank'io e auguroni alla piccolina... un bacio skiki
floooooooo
sbaciucchiami la mia adorata figlioccia sofia e dille che la zia sophie le vuole un mOoOoOoOooooOOOOOoOndo di bene e che guarirà prestissimissimooooooo....
bacio anche a te naturalemente
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
grazie a tutte x gli auguri x la mia piccolina .... speriamo che il + sia passato e che si riprenda al 100% ... devo dire che oggi va già meglio ma dato che sono abituata a vederla sempre in movimento quando è mogia mi preoccupa
un abbraccio a tutte
si bimba
hai proprio ragione ... non si vorrebbe mai vedere i propri figli ammalati xò purtroppo questa è la realtà e non possiamo fare niente se non coccolarmi il + possibile
poi quando sono piccoli come la mia, come la tua, che non si sanno esprimere + di tanto è un terno al lotto capire cos'hanno
certe cose finchè non si è mamme non si capiscono ....
auguro a tutte le mamme del forum tanta fortuna x i loro figli baci
io scopiazzo potrebbe essere un suggerimento per la realizzazione delle copertine per la nascita del mio nipotino/a........sempre nel caso sia femmina
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri