Flo, come sta mia nipote??
Hai proprio ragione quando dici che certe cose si capiscono solo quando si diventa mamme.
Che dice la pupetta di zia?? Sta ancora male??
Bacioni anche da Claudietta!!
CIAO BIG
se vuoi ho lo schema di una copertina da bimbo molto bella (anzi + di 1) se non hai fretta li metto nel forum così li vedi e scegli - cmq anche questa volendo la puoi trasformare x 1 bimbo
basta che fai le cornicette in azzurro anzichè il rosa e mettere i fiocchi azzurri nei riquadri che restano vuoti ... che ne pensi?
i colori degli animali sono neutri che si possono adattare anche x 1 bimbo baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
si florianne mi farebbero comodo qualche altro schema di copertine anche perchè ne dovrei realizzare più di una. comunque c'è tempo la mamma è solo al quarto mese
comunque speriamo sia maschio perchè una femminuccia ce l'ha già. la mia piccola nipotina giulia di 3 anni.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao GIADIR
la mia piccolina sta meglio oggi è rientrata al nido .... speriamo che tenga botta ... purtroppo quando si è soli bisogna fare i salti mortali e a volte sacrificare questi piccoletti anche se a grande malincuore
sofia è bella arzilla quasi sempre e infatti quando la vedo moscia mi preoccupa x ora parlotta poco (mi sa che è pigra ha capito che mamma capisce e non si sforza + di tanto) ...
la tua piccola claudia come sta? spero bene
un bacione da parte nostra
X BIG
appena posso metterò gli schemi baci
A chi lo dici di fare salti mortali. Te l'ho già detto che mio marito non vuole altri bimbi proprio perchè siamo soli e lavoriamo tutti e due?? Siamo andati avanti grazie alla baby sitter e alla sottoscritta ma non basta. Ora che Claudia è + grande è + facile da gestire. Infatti adesso facciamo i turni per tenerla oppure quando mio marito è fuori città per lavoro, me la porto a scuola. Oggi anche Claudia è a scuola e ringraziando il cielo sta bene!! Certo che questo tempo non ci aiuta per niente!! Bacioni alla tua piccolina.
Giadir
ciao Giadir
vedo che anche voi siete messi con le bombe - da soli è una tragedia
io posso contare solo su mio marito e già adesso facciamo i turni x tenerla quando non è al nido ... xò il mio, contrariamente al tuo, ogni tanto mi dice che con l'esperienza che ci stiamo facendo il secondo figlio sarebbe una passeggiata ... 'sti uomini proprio non si rendono conto, x quanto partecipino alla conduzione familiare, di quanto sia difficile x una donna xkè loro ragionano a comparti stagno (cioè 1 cosa alla volta) noi ne pensiamo 100 e nel frattempo le facciamo anche (non tutte e 100 ma è x capirci)
x ora non ci penso neanche a fare 1 altro figlio e + avanti non si sa anche xkè non sono + 1 ragazzina
baci e buona giornataq
Paoletta sei bravissima con 3 bimbi e da sola come fai?
io x fortuna l'unica persona su cui posso contare è mio marito che tutto sommato ha un lavoro che gli permette di avere abbastanza tempo libero (al mattino o al pomeriggio riesce a ritagliarsi tempo poi se fa la notte o la sera ancora di +) e che mi dà una grande mano e già a volte mi sembra difficile xkè non riesco mai a ritagliarmi del tempo x me ... non voglio essere egoista mia figlia viene prima di ogni cosa ma a volte fa piacere avere anche solo 10 minuti x sè stessi ...
cmq ti faccio ancora i miei complimenti baci
Segnalibri