Bellisima.... mi piace tantissimo l'azzurro.... kissa' se avro' mai un maschietto... sicuramente avro' tutte femminucce.. se un giorno si realizzera' il mio sogno piu' grande...
ciao come promesso ecco uno schema x una copertina con il relativo lenzuolino
ovviamente è per tutte ma soprattutto x Big che deve farne una - appena posso inserisco anche un altro schema
baci a tutte
PS alcuni schemi sono doppi xkè li ho passati allo scanner + volte con diverse angolazioni
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Bellisima.... mi piace tantissimo l'azzurro.... kissa' se avro' mai un maschietto... sicuramente avro' tutte femminucce.. se un giorno si realizzera' il mio sogno piu' grande...
ciao cara, non disperarti xkè non dovresti realizzare il tuo sogno? nella vita bisogna essere ottimisti anche di fronte alle difficoltà + grandi ...
quanto al fatto che sarà femmina visto che vuoi il maschietto ... non è detto e cmq al di là di quello che desideri la cosa + impo è che sia sano
baci e auguri auguri auguri x il tuo sogno
Si, hai ragione... non è che se viene una femminuccia la butto!!! l'importante è che siano sani... grazie florianne... un bacio skiki...
grazie mille flo sei stata magnifica speriamo che sia maschio il mio nipotino è troppo bella. grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
stupenda.... potrei farla x Daniel..... sl ke mi sa ke è un pò pikkolina...... vabbè io l'ho skopiazzata tutta tiìutta.....grassie
Ela visto che è da culla la puoi fare su tela aida di lana come la sto facendo io così ti viene da lettino oppure la puoi fare come indicato nello schema e poi la applica su una trapunta in tinta ... appena posso metto un altro post con una copertina fatta in questo modo così ti fai 1 idea baci
ok grazie, tanto nn ho fretta devo fare ancora le bomboniere x il suo compleanno.... x un bel pò sn impegnata grazie kmq aspetto lo skema
Segnalibri