croceperlata (05-06-2011)
SI, sono favorevole e parteciperei.
Si, sono favorele ma non sono sicura che potrei partecipare.
Si, sono favorevole ma non posso partecipare.
Si, sono favorevole e parteciperei soltanto se il raduno si facesse in una zona a me vicina.
Si, sono favorevole e parteciperei anche se fosse distante da dove abito.
No.
Ciao ragazze
volevo ricordarvi che tutti gli schemi che inviate ogni giorno sono salvati e quando mi è possibile li inserisco nella loro cartella e li potete trovare nella home del puntocroce in: schemi crocettine.
http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... /index.htm
Per lo spazio ne ho parlato all'amministratore e credo che lo aumentera'.
Ne approfitto anche per ringraziare tutte quante, per la vostra disponibilita, gentilezza e simpatia e credo che forum cosi ne esistano pochi, siamo davvero una bella famiglia!
Auguro a tutte voi tanti auguri di Buona Pasqua
un saluto
Margherita
Ultima modifica di Natalia; 20-05-2010 alle 17:44 Motivo: correzione dimensione testo
croceperlata (05-06-2011)
RICAMBIO ANCH'IO GLI AUGURI PER UNA FELICE E SERENA PASQUA A TUTTE LE CROCETTINE E ALLA FORMIDABILE MARGHERITA!!!
Grazie Margherita, per tutto.
Grazie a te ci siamo conosciute, grazie a te abbiamo la possibilità di poter chiacchierare tutti i giorni, grazie a te ho una sfilza di nipotini e sorelle fantastiche con cui mi trovo benissimo. E' davvero una grande e bella famiglia quella di megghy.com.
Auguro a te e a tutti gli amministratori e i moderatori una Santa Pasqua di gioie profonde e serenità infinità, perchè Cristo è morto anche per farci continuare a sperare in qualcosa di migliore. Qui abbiamo un piccolo Paradiso, e siamo tutte felici per questo.
Ancora Grazie e Auguroni
Ultima modifica di Natalia; 20-05-2010 alle 17:46 Motivo: correzione dimensione testo
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Grazie a te Marghy, ho conosciuto tante persone stupende a cui mi sono affezionata, persone con le quali condivido la passione del ricamo, l'amore per i nostri figli e la gioia dell'amicizia.
Ti auguro una serena e Felice Pasqua.
AUGURI anche a tutte le mie amiche crocettine
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
ciao a tutte un augurio di buona pasqua a tutte voi o meglio alle mie amica crocettine che sono grande e fantastiche ,ma tutto questo lo dobbiamo a questo forum altrimenti noi nn ci saremo mai sentite chattando e penso che siamo grande e cosi vi faccio gli auguri + grandi e sinceri di questo mondo ,ma sopratutto li mando anche a margherita che se li merita di tutto cuore ,e poi come lasciare x ultimi i miei dolce cari cuccioli Daniel e Nicol auguri amori miei un bacio elettra
Fatto.....ho raddoppiato lo spazio disponibile per tutte le crocettine, quindi non dovreste, al momento, avere piu' quel problema.Originariamente Scritto da Margherita
Auguro anche io a tutte le crocettine di Mondo Blu Buona Pasqua ed un allegra pasquetta
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Io e Daniel c uniamo agli auguri di buona pasqua.....
Sperando che questi giorni di festa porti un pò d serenità in tutte le famiglie....
Sopratutto nella mia, visto ke nn sto facendo passare dei giorni sereni ai miei genitori....vorreike solo x una volta in questa casa tornasse la gioia d un tempo...
Auguri a tutti voi amike crocettine..... e tanti auguroni ai miei piccoli nipotini
vi vogliamo tanto bene
anche se oggi e' pasquetta mi associo e auguro una felice Pasqua a tutte le crocettine ringraziando anche Marghy di cuore x il forum abbiamo creato una famiglia dove ci si aiuta ci si consiglia senza nulla in cambioe questo e' raro al giorno d'oggi grazie di esistere !!!!! baci a tutte quante
p.s grazie amministratore che ci stai dando tanto spazio in questo forum un bacio da Nicole e la Mamma
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Segnalibri