>
che belle ke sn queste fate...
Elena per mettere gli skemi dovresti estrarle dal PDF, ci sono dei programmi a posta, io nn li ho mai usati, ho semprefatto con l tasto STAMP epoi incollato su PAINT,ma credo che queste soo complicate da fare perchè sonotroppo grandi.....
prova a scaricare qualke programma per estrarre i file pdf, sul forum era già stata fatta questa domanda.... prova a cercare
ti ha già detto tuto ele se non mi sbaglio sul sito ci dovrebbe essere un programma che fa al caso tuo.
poi se vuoi li puoi inviare a me e io te li converto in jpeg e te le rispedisco così puoi inserirle
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ragazze, vi chiedo di pazientare un po', sia per gli schemi dei paesaggi che per quelli delle fate.
Infatti in computer di casa ha preso un virus, e ora sto cercando di disinfestarlo... se non ce la farò dovrò formattare tutto.
Incrociate le dita per me... anni di lavoro per trovare tantissimi schemi e proprio ora che li stavo persino mettendo in ordine, più di 10.000 schemi e ora forse andrà tutto in fumo... mi viene da piangere.
Ma se le cose andranno a posto vi manderò subito tutto quello che mi avete chiesto!!
ciao
Elena
Segnalibri