Ma bimbolina,che storia è mai questa,vabbè dai.....sono curiosa anche io!!
Allora qualcosa trovi qua di nudo http://www.megghy.com/forum/f54/cate...ht=schemi+nudi e qualche bel fustacchione c'è!!!
Allora tesorino mio,sei proprio sicura??no perchè gli uomini paragonano sai??Annalisa68 ne ha fatto uno bellissimo e le hanno chiesto dove l'avrebbe messo,perchè se l'avrebbe messo in camera magari il marito avrebbe fatto qualche paragone e lei,calma calma,ha risposto che se l'avrebbe fatto gli avrebbe "cioncato" le gambine!.A sto punto ti do' un consiglioensa per te e fatti quel bel fustacchione che c'è e i paragoni falli te!!.
Bimbolina , come mai scegli di farti fare un quadro a punto croce e non un bel quadro vero a questo punto ..
e' una piccola cuorisita' che mi e' venuta cosi' leggendo il tuo post
il bello dei lavori a punto croce e' realizzarli , almeno per me ... ma se tu dici me lo faccio fare ...
piuttosto io personalmente preferirei una bella stampa o un quadro ...
( io adoro per esempio realizzare centrini tondi all'uncinetto con filo sotilissimo , gioia immensa a realizzarli e guardarli , ma io in casa non ne ho nemmeno uno !! )
mica avevo letto che te li volevi far fare!!io scherzavo ovviamente sopra,spero nessuna offesa!!!
oppure ho trovato questi però sono Vervaco e li puoi solamente acquistare:
Un bacio romantico - Classic Collection - Vervaco - Kit - Casa Cenina
A Paris Kiss - Seppia Collection - Vervaco - Kit - Casa Cenina
Lovers - Classic Collection - Vervaco - Kit - Casa Cenina
Se ho sbagliato a postare i link perchè non si può, chiedo scusa.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri