ci ho provato anche io a farlo piccolino.
ci ho provato anche io a farlo piccolino.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie ragazze siete molto gentili ma purtroppo non va molto bene topino perche è tropo grande vuol dire che aspetto ancora spero che non mi vedete come una rompiscatole ieri ho parlato un po' con sofì e mi ha detto che non mi devo preoccuparmi perche non avete tempo per fare tutto in freta come dico io ma sono sola e sono un pò esaurita
BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MISTEROOOOOOOO
non ti leggevo da qualche giorno nel forum e mi ero preoccupata.... come va?
Spero che tu abbia superato con il sorriso e la volontà il periodo difficile che hai attraversato, perchè sono certa che il piccolo Thomas ti darà la forza per essere sempre presente e piena di gioia. Ricorda solo una cosa: oltre ai sorrisi, le battute, lo scopiazzamento ( ) e gli schemi, siamo sempre pronte ad ascoltare i problemi di tutti sia perchè è un arricchimento per noi, sia perchè aiutare il prossimo è bello e rende soddisfatti....
quindi non farti problemi e chiama per qualsiesi cosa, mi raccomando.....
un grosso smack a te e una carezza tenera tenera al pancione
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri