Sai bene cara mistero che in questo io non posso aiutarti, non ancora almeno....
Ma sono certa che chi può ti accontentarti, lo farà il prima possibile.....
baci al mio piccolo nipotino nel pancione
scusatemi ragazze non voglio essere invadente o esagerata visto che sono arrivata da poco.
mia cugina lavora punto croce ma non ha il compiuter e allora mi ha chiesto se può avere qualche schema e io volevo fargli una sorpresa per il suo compleanno insieme alla collanina gli volevo far trovare anche gli schemi che mi ha chiesto lei. però ne ho solo tre perchè me ne manca uno mi aiutate?
lo vedete topolino col biberon? mi manca minnie col biberon e glieli regalo tuti e quatro. mi potete aiutare per favore grazie thomas saluta tutte e ringrazia le zie
Ultima modifica di Natalia; 20-05-2010 alle 23:36 Motivo: Titolo generico
Ciao mistero... vai qua http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... index4.htm vedi se ti piace questa minnie con il bibero c'è anche topolino... li avevo mandati un pò d tempo fa...
Una carezza a Thomas da parte di zia e del cuginetto....un bacio a te
grazie sophie non ti preoccuparti ho trovato degli angeli che aiutano ma margherita non c'è
grazie bimba ti aspetto e per ela grazie anche quelli sono molto belli ma mi servono proprio quelli lì che ho le gif per fare una sorpresa di compleanno grazie a tutte margherita tu me li puoi fare gli schemi piccoli e grandi delle gif c he ti ho mandatto? sei molto gentile molto ciao
micca vi siete dimenticate di me e di thomas?
Se riuscite a fare quelli schemi verranno ricamati per il mio bambino quindi non mi abbandonate ci tengo tanto a fare bella figura e sopresa a mia cugina è sempre buona con me margherita ti sei dimenticata delle gif che ti ho mandato
aiutatemi per favore vi ringrazio tanto tantissimo
mistero se potessi starei tutto il giorno attaccata al pc ma sono tornata al lavoro e non ho il programma intsallato quindi mi devo mettere la sera ma con una bimba piccola avolte mi addormento prima io cmq ho iniziato topolino se ci riesco lo invio x stasera non mi sono scordata di te baciotti a thomas e a te dalla zietta bimba e la cuginetta nicole
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Segnalibri