Hai già visto questa?
Sono una nuova utente e avrei bisogno del vostro aiuto!
Ho una grande passione per il ricamo in genere, ma ho bisogno di voi per reperire degli schemi di copertine per culle a punto croce. Ne ho gia' fatte tre per le mie nipoti ma adesso mia sorella e' di nuovo incinta e vuole un'altra copertina. In realta' le prime tre erano a punto croce con delle filastrocche, quindi lei vorrebbe che io facessi anche la quarta a punto croce e con una filastrocca. Purtroppo pero' tra i giornali che ho a casa e quelli acquistati, non ho trovato nulla di nuovo o nulla che potesse piacermi. Potete aiutarmi per favore?
Ultima modifica di nadiaama; 04-12-2014 alle 19:03
minirosa (06-12-2014)
hai provato con mani di fata fiabe e filastrocche? http://www.megghy.com/forum/f59/mani...%2A-34622.html
minirosa (06-12-2014)
ci sarebbe il libro di Tedd Arnold che qui nel forum c'è la versione in inglese ed io stanotte mi sono scervellata a trovare quella in italiano in quanto dentro ce ne è una carina che altri hanno già fatto e usata per un quadretto di cui allego foto sia del quadretto che della copertina fel libro in italiano,magari qualcuna di voi...forse....risolve l'arcano
minirosa (06-12-2014)
Anapaola (26-12-2014), claudia1958 (07-12-2014)
questa non è proprio una filastrocca, ma è a punto croce e se è maschio si cambia ovviamente da "bimba" a " bimbo",che dici? non è molto impegnativa, non so se già c'è nel forum e se non ci fosse la posto, sinceramente non sono andata a guardare,stasera sono molto stanca e mi si chiudono gli occhi, le"cape",in senso scherzoso, non me ne vogliano
minirosa (06-12-2014)
claudia1958 (07-12-2014)
Segnalibri