x trasformarli in jpeg devi aprirli con point fare salva con nome e salvarli in jpeg nn so se in formato pat te li fa allegare ma prova...!nn vedo l'ora di scopiazzare sn pronta mi fremano le mani
Ciao a tutte!
finalmente sono riuscita almeno a visualizzare gli schemi che ho in formato pat!!! sono almeno 2000 anche se alcuni si ripetono. Non riesco a trasformarli in jpg e comunque non ne ho nemmeno il tempo! tanti sono di precious moments, tanti animali, tanti country, tanti quadri...insomma ce ne sono di meravigliosi!!! sarà dura ma potrei provare a spedire la cartella a qualcuna di voi che con pazienza, tempo e con un pcstich che funziona a dovere li potrebbe selezionare!!!
Voi che dite?
A presto,
ele
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
qui troverai tutte le spiegazioni per a trasformazione degli schemi.... facci sapere se ci riesci, non vediamo l'ora di scopiazzare
http://www.megghy.com/forum/f56/come...orum-1667.html
un saluto
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 13:34 Motivo: link non funzionante
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
come vedi ti hanno già spiegato tutto. se hai bisogno di altro chiedi pure
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ho il pattern viewer... forse è per qusto motivi... come già detto in precedenza non riesco più ad installare il programma, che è originale!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
pattern viewer ti fa vedere solo gli chemi che hai sul programma e paint non riconosce il formato pat degli schemi x quello non te li fa aprireOriginariamente Scritto da pivaeleonora
hai provato a installare il programma senza cancellarlo prima? puo darsi che e' andato in errore qualcosa di windows
fammi sapere altrimnenti potresti inviare tarmite mail gli schemi in formato pat a chi ha pc stitsch e si possono modificare per metterli sul forum
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Segnalibri