Scusate quello della Vermillon pupazzi di nece di tutti i mesi collection 2008 per il 2009 c'e' una porta al mese il link e' questo
vermillion stitchery DOORWAYS
scusate ancora per il pasticcio
Ciao a tutte ho trovato questi siti con schemi se gia' li avete cancellateli
Grilles Amour-Amitié - Dans la série des
au fil de martine
* EDIT* Link non funzionante
pupazzo di neve Vermillon cliccate sulla mia scritta pupazzo di neve si aprie cliccare su collection 2008 ci sono dei puzzi i neve per tutti i mesi cliccando su color chat c'e' lo schema
Pelin Tezer's : Free & Photo
Buona visione
Ultima modifica di vale 22; 31-07-2010 alle 23:53 Motivo: * EDIT* Link non funzionante
gioia il secondo non me lo apre!!! Confermo di non aver copiato anche ciò che c'è scritto traparentesi... lo scrivo perchè la prima volta che ho fatto copia ed incolla e non si è aperto mi è venuto il dubbio!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Gioia,anche a me il secondo non me lo apre, mi dice ke il link non è funzionate..
grazie mille per gli altri nel primo ci sono schemi davvero carini :P
sino quei puntini che non vanno.... io ho provato a digitareOriginariamente Scritto da Gioia
il link giusto è ..... http://daele.canalblog.com/archives/...tes/p10-0.html
e funziona..
grazie sei stata molto gentile
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri