BIGMAMMY CREDI KE VADA BENE O BISOGNA PERFEZIONARE QLC COSA??
di nulla
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
io credo che vad un po' sistemato il muso del leoncino di destra. scusa se tel'ho detto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
voli che velocità!!! Siete meravigliose, io purtroppo non ho il programma per fare gli schemi, ma in compenso ho centinaia di gif dei personaggi della disney da passarvi se vi interessano. Sapete, sono una fanatica dei cartoni della disney nonostante i miei 24 anni (anzi quasi 25).
Già adesso ho la testa piena di progetti da realizzare con questi schemini meravigliosi...oddio, mi servirebbero le giornate di 48 ore.... Non vedo l'ora di mettermi all'opera....
Grazie ancora di tutto! Bacissimi!!!!
Segnalibri