lulla86 (15-05-2012)
non ricordo che DIsney è, ma so che era un numero intero dedicato a "L & S"!
Sarebbe bene se quando vengono pubblicate le riviste si scrivesse "il tema" di ognuno nel titolo. così con la ricerca (la casella in alto a destra) si troverebbero prima..
Ho l'internet lento e non riesco a fare la ricerca con google per trovare il numero della rivista!
Ragazze, potreste cercarla così? sarebbe più veloce...
--------------
Lulla, quando compri i bavaglini sceglili con il bordo aida più largo possibile e meglio se non con i quadratini grandi (il nr. 45) perché anche se sembra largo contiene poche crocette! O quelli che sono tutti in Aida!
Potrai ricamare il nome + qualche disegno! Non so se ti starà L&S, ma si può cercare.
Potrai trovare anche l lenzuolino con il bordo già applicato!
Non prendere quello da 15-25 punti perché sarà difficilissimo trovare immagini così piccoli. Ci sono bordi un po' più larghi...
Costano 12-17 euro e non ci sarà da cucire o altro...
Non ho mai visto lenzuolini la lettino/culla o carrozzina senza disegni, per poter aggiungere il bordo da se.. o sbaglio?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
lulla86 (15-05-2012)
con un po' di pazienza e sfogliando qualcosa si trova
http://www.megghy.com/forum/f59/disney-punto-croce-14-*-9061.html#post106818
http://www.megghy.com/forum/f59/disn...tml#post117110
Ultima modifica di maria27; 14-05-2012 alle 23:35
Ma grazie splendidi i disegni delle riviste! Oggi "corro" al mercato, mi sono segnata i colori e tutte le dritte di Natalia almeno non sbaglio, per i bavaglioli volevo fare paperino baby o topolino ma anche li l'idea è da sviluppare per ora compro un pò di materiale e i fili. per lo Stich invece mi sono segnata tutti i colori necessari e se oggi va tutto bene mi metto all'opera.
Per quanto riguarda i lenzuolini non sapevo che esistevano lenzuola con già un bordo applicato, l'altro sabato al mercato ho visto che vendevano delle strisce con il bordo da scegliere in vari colori, e cmq mi hanno regalato delle lenzuoline usate per il lettino e volevo personalizzarle... ma anche qui per ora sono solo idee anche perchè oggi finalmente sono 39 settimane e non vorrei avere la casa immersa da fili, fino a una settimana fa per il fiocco avevo la scrivania che era un armamentario! Ovviamente poi avendo la stampante che fa i capricci devo stare davanti al pc a vedere. Speriamo bene per lo Stich ci tengo tanto. Ora stiro tutti i body del ranocchio e poi di corsa al mercato! vi farò avere notizie!
grazie ancora a tutte siete gentilissime!
MAry scusami, allora io sono andata sul secondo link che mi hai postato, e ho scelto lo schema di Stich quello che fa vedere che lo applicano sull'accappatoio. Al mercato una mi ha detto che ha solo Anchor come fili e invece l'altra che aveva DMC mi ha fatto vedere una tabella dove non corrispondevano i numeri/colori che avevo io con quelli che aveva lei, aveva una tabella con tutti i colori... è possibile che siano cambiati i codici dei colori rispetto a quando è stata pubblicata la rivista!? Cmq domani provo a cercare una merceria in zona e vediamo se sono + fortunata!
Natalia ho comprato dei bavaglini da neonato con la tela aida solo sotto, gli altri con tutta la tela non erano per neonati... il primo l'ho fatto col nome "Gabriel" un piccolo pensiero per un'amica effettivamente di disegni non ce ne stanno pensavo di fare titti baby & co. ma zero assoluto domani proverò a fare il bavaro per il mio bimbo sperando che "Alessandro" ci stia! *.*
Grazie a tutte per la gentilezza!
nella leggenda i numeri sono DMC! tu la cartella che hai visto era DMC o Anchor?
Perché i numeri variano tra i produttori! Devi usare la tabella di conversione http://www.megghy.com/forum/f38/elen...ecc-15538.html!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
e non so che tabella aveva, io mi sono scritta su un foglietto tutto quello che mi avete consigliato e i colori... mi fai venire il dubbio che anche quella li aveva solo Anchor, anche perchè mi ha detto che un numero che mi ero segnata non esisteva nemmeno
domani se ce la faccio provo ad andare in merceria... vediamo se sarò + fortunata! nel frattempo ho finito 2 bavaglini su 3!!! deliziosi! ) non vedo l'ora di postare il mio Stich!
anche noi non vediamo ora di vedere le tue creazioni!!
Apri un tuo post nella sezione RIcami!
Ciao da Natalia
Segnalibri