D'accordissimo con Laumac
Siamo in una grande famiglia,e io come tutte....ritengo scontati i ringraziamenti.
Diamo ampio spazio agli schemi
Ho scardato una cosa
Io, quando entro nel forum, vado immediatamente nella sezione punto croce e leggo gli ultimi post non visti e poi nella sezione dei miei messaggi.
In sostanza tengo presente quello che accade sia nella sezione generalista del punto croce che negli argomenti in cui ho postato.
Io personalmente, non consulto l'altra sezione di schemi (megghy)
Non so se sono l'unica ad agire così ma in sostanza i monotematici arricchiscono e tengono in ordine degli schemi altrimenti difficilmente consultabili se non con il cerca che a volte può essere dispersivo.
Ciao
Laura
Ciao Ammy,
come va?
Ti chiedo se si potrebbe mettere questo tuo post in evidenza nella prima pagina del forum, perchè, secondo me è passata troppo presto nel dimenticatoio ( cioè nelle pagine seguentoi la prima )
Ti ringrazio per la tua pazienza!
Un saluto abbraccioso ( come sempre)
ml.jpg
Ultima modifica di vale 22; 07-07-2010 alle 23:10 Motivo: pulizia codici
Ciao Malù ...bene grazie.
Obbedisco.
Ricapitolando, al momento sembra prevalere la soluzione del subforum escludendo commenti e/o ringraziamenti, volendo, questi si potrebbero fare in questa sezione, citando il post o lo schema e quindi ringraziare, commentare o chiedere qualcosa in merito.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
sono qui per un'altra piccola proposta se è possibile per ogni post di schemi monotematici inserire anche il link che porta alla relativa sezione dell'archivio del forum così da avere a disposizione tutti gli schemi del vasto archivio di megghy
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Credo sia molto utile, cio' che hai proposto...Big.
In ogni caso ci tengo ad aggiornarvi che ho ripulito tutti i famosi messaggi con i puntini nei post monotematici(in pratica sarebbero quelli orfani degli schemi), ne avro' tolto oltre 600 ...no comment! .
Quindi adesso chiunque di voi vorrà, potrà continuare ad implementare i post o anche aprirne degli altri...quindi ragazze...inserite pure...ma mi raccomando non toglieteli dopo....altrimenti povero me .
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
dana2011 (27-03-2011)
Carissimo Ammy,
ho visto che in altri siti e blog, dopo le immagini c ' è uno spazietto ( Tipo quello che contiene l'oggetto nei nostri post) con su scritto "commenti" , tu che sei tanto bravo a risolverci i problemi, non potresti fare una cosa simile? Quello che tu hai proposto mi sembra un po' macchinoso!
saluti.jpg
Ultima modifica di vale 22; 07-07-2010 alle 23:12 Motivo: pulizia codici
Sinceramente non ho ben capito.
Quel tasto commenta dovrebbe essere dove?...e sopratutto a cosa seervirebbe?
Il solito abbraccioso saluto .
Segnalibri