anche io sono molto contenta che siamo riuscite ad accontentarti.... se dovessi ancora avere bisogno di noi, saremo contentissime di aiutarti.....
a presto
Ciao a tutte crocettine!
Vi chiedo un enorme favore, mi servirebbe lo schema di una moto VESPA PIAGGIO di colore verde pisello, che vorrei ricamare per un caro amico, non riesco a crearlo da sola, quindi chiedo il vostro aiuto, sarebbe un dono bellissimo!
Il ricamo sarà su una tela di circa 30x30cm
Lascio la mail contattatemi, un abbraccio Chiara
Eliminazione indirizzo e-mail: vedi http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
Ultima modifica di Natalia; 03-09-2011 alle 00:22 Motivo: Eliminazione indirizzo e-mail
ciao benvenuta chiara
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ecco l'immagine in allegato, le misure non le so precise, ma circa 30x30cm.....
mi serve però senza sfondo, di colore verde pisello e senza le scritte, nello schema mi piacerebbe mettere anche il logo in obliquo, anche quello è in allegato....
GRAZIE MILLE[attachment=0:7d481]images.jpg[/attachment:7d481][attachment=1:7d481]vespapiaggio125ccdepoca_big.jpg[/attachment:7d481]
Segnalibri