barbara, per averli più grandi basta cliccarci sopra e si apre un'altra finestra in cui trovi l'immagine delle dimensioni e della risuluzione giusta! Le immagini dell'archiio sono già tutte pronte da scaricare!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
Grazie Giallopistacchio, in effetti è quello che avevo già fatto (tra l'altro ingrandendo anche lo schema così da facilitare le cose) ma poi ho letto la scritta in basso che invita a chiedere gli schemi tramite il forum e così ho fatto pensando di poter avere uno schema con i simboli ma, in fondo, meglio così, i colori me li invento io. Sarà più complicato nel caso di qualche disegno con molteplici sfumature, in quel caso senza i simboli diventa davvero difficile, mi è già capitato in passato e sono diventata matta mettendoci settimane intere solo per preparare i colori necessari!!!
Aloha!!
Ho spostato la tua richiesta qui, in Punto croce , in quanto lo spazio dove l'avevi inserita è dedicato esclusivamente alle presentazioni.
Ti aspetto nello spazio Ciao ...mi presento
per accoglierti con un caloroso Benvenuta e per darti alcuni consigli che ti saranno utili per navigare meglio nel nostro forum!!
A presto!!!
se non hai trovato nulla nel post che abbiamo prova a vedere qua Ìîòîöèêë - Ïîèñê - Âûøèâêà êðåñòîì sono schemi grandi
questi gli ho "creati" io Ñõåìû àâòîðà «Nata007» (ñòð. 1) - Âûøèâêà êðåñòîì
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (06-05-2011)
Segnalibri